Con il programma di cashback voluto dal Governo Conte è possibile ottenere il 20% dell’importo speso: c’è un modo per riceverlo.
Il Governo Conte voleva incentivare l’utilizzo delle carte di credito, soprattutto per combattere l’evasione fiscale. Con il Decreto Sostegni varato dal Governo Draghi (CLICCA QUI per i dettagli), questa misura è stata finanziata ulteriormente con lo stanziamento di 5 miliardi. Si ricorda che si ha diritto ad ottenere un rimborso del 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro, per pagamenti effettuati con carta di credito o bancomat.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Banconota rara, vale quasi mezzo milione di euro: qual è
Esiste, però, un modo del tutto legale per poter ottenere il 20% dell’importo speso. Di seguito tutti i dettagli su come fare.
LEGGI ANCHE >>> Moneta 1 centesimo dal valore di oltre 100 mila euro: come riconoscerla
Presso diversi negozi fisici, in particolare nei grandi supermercati, si possono acquistare carte di debito con credito precaricato. Si tratta delle meglio conosciute carte “usa e getta”. Appartengono al circuito Visa o Mastercard e posseggono tutte le informazioni necessarie per la registrazione sull’app Io. Ma come si ottiene il 20% di rimborso?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matteo Messina Denaro – Il Superlatitante, lo speciale in Tv: i dettagli
Basterà acquistare queste carte usa e getta, disponibili con il valore di 25, 50, 100 euro, o anche tagli superiori e che non possono essere ricaricate, con la carta di credito personale e già registrata sull’app Io. In questo modo si otterrà il primo 10% di cashback. Successivamente si registra sull’app la carta “usa e getta” acquistata in modo da ricevere l’ulteriore 10% al momento del pagamento con questa carta.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…