Napoli | Sanzioni per sette giovani beccati a partecipare ad un festino in una casa privata: ad avvertire la Polizia, un residente del condominio
Le forze dell’ordine continuano la loro operazione di prevenzione nella città di Napoli e provincia. In particolare l’attenzione degli agenti è focalizzata sul contrasto degli assembramenti, sia all’aperto che nei luoghi al chiuso.
Leggi anche-> Giugliano, interrotta festa alla vigilia di Pasqua: l’operazione dei carabinieri
Alcuni agenti del commissariato di Bagnoli, durante il loro servizio di routine, sono intervenuti nei pressi di via Vicinale Montespina chiamati dai residenti di un parco condominiale. Ciò che hanno trovato li ha sorpresi e ha richiesto un’immediata risposta con relative conseguenze.
Nell’abitazione in provincia di Napoli, precisamente a Bagnoli, gli agenti hanno subito capito che la situazione non andava. Infatti dall’esterno era possibile udire l’alto volume della musica, oltre alle voci e schiamazzi provenienti da una villetta.
Leggi anche-> Incidente tra Lazio e Campania, quattro vittime: tre sono giovani casertani
Entrando nella stessa gli agenti hanno sorpreso sette giovani intenti a fare baldoria. Gli stessi non erano muniti della mascherina, oltre a non essere residenti o avere tra di loro alcun tipo di legame familiare. I ragazzi sono stati sanzionati per non aver rispettato le normative anti-Covid.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…