La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto che, a giugno, lasceranno i rispettivi club: sarà un calciomercato estivo davvero rovente.
Dopo un campionato davvero particolare, con gli Europei alle porte e i Mondiali che si svolgeranno il prossimo anno, la sessione di calciomercato estiva sarà rovente. In particolare, sono diversi i calciatori che andranno in scadenza il 30 giugno 2021 e cercheranno nuove occasioni per ripartire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francobollo Repubblica Italiana, una serie particolare vale tantissimo
Un anno di pandemia che ha costretto i vari campionati a stringere i tempi della stagione, con partite giocate ogni 3 giorni quasi ogni settimana. Diversi club, però, hanno dovuto ridimensionare i propri parametri di mercato ed anche gli stipendi, viste le perdite generali. A causa di ciò, diversi rinnovi contrattuali che sembravano ormai conclusi, hanno trovato ostacoli per la distanza tra offerta del club e richiesta dei calciatori. La top 11 in scadenza di contratto farebbe brillare gli occhi a chiunque.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo punisce McKennie, Dybala ed Arthur: la decisione
Il primo nome non può non essere il suo. Il futuro dell’argentino potrebbe ancora essere al Barcellona, per la fine della sua carriera, considerato il recentissimo cambio dirigenziale.
Il futuro della Nazionale italiana sta trattando con il Milan per un eventuale rinnovo. Le voci sull’addio, però, non mancano ed il suo procuratore, Mino Raiola, non faticherebbe a trovargli un nuovo club, viste le tante richieste.
Il suo addio è ormai ufficiale ed ora si aspetta di conoscere il nome della prossima squadra. La Serie A sogna, ma sono tanti i club interessati.
Un profilo di esperienza e personalità, classe ’92. Un ottimo difensore che potrebbe tornare utile come rinforzo a molte squadre, specialmente nelle coppe europee.
Uno dei perni del Liverpool di Klopp. Porterebbe con sé, nel futuro club, qualità e quantità.
Il difensore recordman di gol. Una roccia, punto di riferimento del Real Madrid da anni: attualmente è infortunato ed i discorsi per il rinnovo con la società spagnola sono fermi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2021, spunta il nuovo conduttore: il nome sorprende il pubblico
Vincitore del pallone d’oro nel 2018 e tra i centrocampisti più forti al mondo: i top club europei sono alla porta per provare ad accaparrarselo.
Un attaccante tuttofare che non ha bisogno di presentazioni. In Italia e specialmente a Napoli sognano il suo ritorno, ma non è dato sapere ancora il suo futuro.
Il difensore centrale, fratello di Kevin, rappresenta una sicurezza per la retroguardia ed offrirebbe grande esperienza, soprattutto in campo internazionale.
L’attaccante del Lione, classe ’94, piace a diversi club europei.
Le voci del rinnovo con il Milan non mancano, ma l’attaccante svedese, fresco di nuova convocazione in Nazionale, ha abituato a colpi di scena inaspettati.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…