Le riprese della seconda stagione della serie Rai, Imma Tataranni – Sostituto procuratore, sono in corso: trama, cast e anticipazioni.
Il personaggio nasce dai romanzi della scrittrice Mariolina Venezia. Si tratta di una donna con una personalità forte, determinata, ma anche inquieta e abbastanza scombinata. Insomma, il prototipo dell’eroina contemporanea. Le pagine, rese una serie tv dalla Rai con la regia di Francesco Amato, trattano i tema della giustizia e della lotta per la ricerca della verità. Al centro, ovviamente, anche il riscatto della figura femminile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Christian De Sica, pungente frecciata a Cristiano Malgioglio: è polemica
Le riprese della seconda stagione di una delle fiction più seguite ed amate dagli italiani hanno avuto inizio lo scorso 29 marzo e dureranno fino al 5 luglio. Il luogo delle riprese sarà, ovviamente, Matera, la “casa” del sostituto procuratore. La produzione ha dovuto fare i conti con la battuta d’arresto causata dal Coronavirus.
Di seguito tutte le anticipazioni su trama e cast.
LEGGI ANCHE >>> Moneta 1 centesimo dal valore di oltre 100 mila euro: come riconoscerla
Imma Tataranni – Sostituto procuratore, in corso le riprese della seconda stagione: tutte le novità
La seconda stagione si comporrà di otto puntate, ognuna della durata di circa cento minuti. Oltre alle riprese a Matera, ci saranno delle scene anche nella Val D’Agri, come reso noto da La Repubblica. Il cast, nei ruoli principali, resta confermato: Vanessa Scalera torna a calarsi nella parte di Imma Tataranni, Massimiliano Gallo veste nuovamente i panni del marito, Pietro, ed Alice Azzariti interpreta il ruolo di Valentina. Alessio Lapice, invece, interpreta Ippazio Calogiuri e Carlo Buccirosso torna ad essere Alessandro Vitali. Nei giorni scorsi, proprio Massimiliano Gallo ha pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale uno scatto “rubato” nel corso delle riprese della serie (si tratta della fotografia in alto, ndr.)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, confessione vergognosa: dove sono costretti ad urinare i corrieri
Una delle domande dei tanti appassionati riguarda il bacio tra Imma e Ippazio: una scena che ha lasciato diversi interrogativi aperti che, forse, troveranno una risposta nei nuovi episodi della serie. Nella seconda stagione, ovviamente, restano al centro le vicende della protagonista.
I nuovi episodi andranno in onda, con ogni probabilità, nel corso dell’autunno del 2021.
Il finale di stagione di #ImmaTataranni supera i 4milioni 700mila spettatori e, con il 22,2% di share, stravince la prima serata.#AscoltiTv, @RaiUno pic.twitter.com/XVPxx6Imru
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) October 28, 2019
I commenti sono chiusi.