Il noto Universo Marvel amplia la sua offerta con l’arrivo di “Black Widow”. Il film sulla vedova nera è in arrivo nelle sale cinematografiche e sulla piattaforma Disney+.
Alla fine i tanti fan della Marvel possono esultare. Il tanto atteso Black Widow è infatti in uscita nelle sale cinematografiche come sulla piattaforma Disney+. E’ la stessa Disney ad annunciare la notizia fornendo anche delle anticipazioni su regia e cast.
Leggi anche-> Bridgerton, addio al protagonista: l’annuncio ufficiale
I fan dovranno attendere fino al 9 luglio per gustarsi un altro capitolo dell’Universo Marvel. Alla regia ci sarà Florence Pough, mentre la produzione sarà affidata a Kevin Feige. Nel ruolo della protagonista ci sarà ovviamente Scarlett Johannson.
Ad affiancare la vedova nera ci sarà Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz che interpreterà Melina. E’ inoltre disponibile anche un anticipo di ciò che vedranno gli spettatori nelle sale o sul divano.
Leggi anche-> Alessio Boni, clamorose rivelazioni su La compagnia del cigno 2
La “Vedova Nera” si ritroverà a dover affrontare i lati oscuri del suo passato, dovendo sventare un pericoloso complotto. Natasha farà i conti con il suo passato, con la storia che si svolge ben prima del suo arrivo negli Avenger. Unica nota per gli abbonati di Disney+: per la visione del film sarà necessario un pagamento aggiuntivo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…