Domani si festeggerà Pasqua ed in periodo di Covid in molti manderanno gli auguri su WhatsApp: andiamo a vedere le migliori immagini e frasi da inviare.
L’Italia si appresta a vivere un’altra Pasqua in zona rossa ed a noi non resta che mandare gli auguri su WhatsApp. L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo, infatti, ci permette di restare uniti ma distanti. Quindi quale sorpresa migliore per i parenti che mandare i propri auguri sull’applicazione di messaggistica. Ovviamente i grandi classici restano le frasi, ma soprattutto le immagini, da inviare sull’applicazione di messaggistica. Partiamo quindi andando a vedere le migliori frasi da invare sull’applicazione in questa giornata pasquale.
La prima frase noN è solamente un augurio di una buona Pasqua, ma un vero e proprio augurio che questa pandemia possa finire il prima possibile e recita: “Buona Pasqua a tutti! E che sia per tutti un’occasione per ricominciare“. Una bella frase che ci lascia anche un pizzico di speranza nel tornare quanto prima alla normalità.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, tris di nuove offerte: sono davvero imperdibili
Mentre invece la seconda frase è più classica. Infatti ai nostri parenti potremo mandare: “Buona Pasqua. Sorprendete e lasciatevi sorprendere“. Un augurio che lascia spazio alla fantasia e che strizza l’occhio allo scambio di regali in famiglia.
Infine concludiamo con una frase spiriturale da inviare: “Non dimenticare: Pasqua non è un giorno qualunque, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Tanti auguri!“. Un bellissimo messaggio che rimanda anche alla tradizione cristiana ed alla resurrezione del Signore. Andiamo adesso a vedere le migliori immagini da inviare sull’applicazione.
La prima immagine da inviare riguarda proprio i due simboli della giornata Pasquale. Infatti stiamo parlando di questa simpaticissima foto che ritrae un coniglio, pasquale, in compagnia di tantissime uova colorate. A contornare il tutto c’è poi la scritta Buona Pasqua, che ricorda appunto la giornata di festa.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, dire addio è più difficile del previsto: come fare
Come seconda foto, invece, troviamo un altro simbolo di Pasqua. Stiamo parlando della Colomba, accompagnata da una frase che ricorda come non sia possibile festeggiare tutti insieme.
Infine la terza ed ultima immagine ritrae un simpatico coniglietto a cartone affiancato da un uovo pasquale a dir poco gigante. Al loro fianco, poi troviamo la scritta in inglese ‘Happy Easter‘, che appunto significa Buona Pasqua.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…