Serie A, 29a giornata: guarda in anteprima gli highlights di Napoli-Crotone. Il racconto della partita con voti, pagelle e tabellino.
Il Napoli torna allo stadio Maradona e trova il Crotone, affamato di punti per lasciare l’ultimo posto in classifica. La partita garantisce subito spettacolo: il capitano Lorenzo Insigne sblocca il match dopo appena 19 minuti, ma da lì è tutta un’altalena di emozioni. Raddoppio azzurro con Victor Osimhen, poi accorcia Simy. Il primo tempo riserva ancora un goal, quello del 3-1 firmato da Dries Mertens con una splendida punizione che si va a insaccare sotto il sette. La squadra allenata da Serse Cosmi non si perde d’animo nello spogliatoio.
Quindici minuti di intervallo, si torna in campo. Tempo tre minuti e Simy firma la doppietta accorciando ancora una volta le distanze. L’assist per il momentaneo 3-2 è di Junior Messias. L’attaccante poco dopo ricambia il favore e serve proprio a Messias l’ultimo passaggio: 3-3 tra Napoli e Crotone. La partita è infinita, il Napoli non ci sta a perdere punti in casa. Minuto 72, il terzino Giovanni Di Lorenzo si inventa un super goal: entra in area e lascia partire un sinistro che si infila sul palo lontano con il portiere avversario Cordaz che non riesce ad impedire il nuovo vantaggio azzurro. 4-3 per il Napoli.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Insigne, nessuna chiamata dal Napoli: la verità dell’agente
Napoli-Crotone
NAPOLI (4-2-3-1): Meret 6; Di Lorenzo 7, Manolas 4,5, Maksimovic 4,5, Mario Rui 6; Fabian Ruiz 6,5, Bakayoko 5,5 (62′ Elmas 6); Politano 5,5 (62′ Lozano 6), Mertens 7 (73′ Zielinski 6), Insigne 7,5; Osimhen 7 (90′ Petagna SV). All. Gattuso
CROTONE (3-5-2): Cordaz 5; Djidji 6, Golemic 5, Luperto 5,5 (90′ Marrone); Rispoli 5 (46′ Vulic 5,5), Messias 7,5, Benali 6, Zanellato 5,5 (81′ Rojas SV), Molina 5 (90′ Di Carmine SV); Ounas 6 (46′ Pereira 5,5), Simy 7,5. All. Cosmi
MARCATORI: 19′ Insigne, 22′ Osimhen; 25′, 48′ Simy; 34′ Mertens; 59′ Junior Messias; 72′ Di Lorenzo
AMMONITI: Rispoli, Benali, Pereira, Rojas
>>> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-CROTONE IN ANTEPRIMA
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…