Taiwan, un treno deraglia in un tunnel. Il bilancio delle vittime è tragico: 36 morti e oltre 70 persone ancora intrappolate nei vagoni.
Tragedia nella parte orientale di Taiwan, piccola nazionale insultare a 180 chilometri dalla Cina. Qui nelle prime ore del mattino (la capitale Taipei ha fuso orario avanzato di sette ore rispetto all’Italia) un treno è deragliato in un tunnel. L’ultimo bilancio delle vittime reso noto dalla polizia ferroviaria parla di 36 morti e circa 60 feriti ricoverati in ospedale. C’è poi chi è ancora bloccato all’interno delle cabine del convoglio deragliato: si tratterebbe di almeno 72 persone in attesa dei soccorsi.
LEGGI ANCHE –> Meteo: le previsioni da oggi fino al lunedì di Pasquetta
Il treno deragliato trasportava 350 passeggeri, un convoglio con otto carrozze. A dare ulteriori dettagli è l’agenzia di stampa ufficiale Central News Agency (Cna). L’incidente è avvenuto a nord di Hualien, costa orientale del Paese. Secondo l’agenzia di stampa a causare il deragliamento è stato un camion parcheggiato non correttamente. La vettura è scivolata lungo il corso del treno, che ha poi urtato contro la parete del tunnel. Il bilancio delle vittime sembra destinato tragicamente a salire.
LEGGI ANCHE –> Leonardo 2 si farà, l’annuncio ufficiale: trama e anticipazioni
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…