L’Allieva 4, l’annuncio di Alessandra Mastronardi in una diretta Instagram con la rivista Grazia: fan spiazzati
È arrivata la notizia che i fan della fiction Rai L’Allieva non avrebbero voluto sentire, soprattutto gli affezionati di Alessandra Mastronardi che per tre stagioni ha interpretato il ruolo della protagonista Alice Allevi, accanto a Claudio Conforti interpretato da Lino Guanciale.
Da qualche mese il gossip rincorre le notizie riguardanti la quarta serie, se si farà e chi saranno i protagonisti. Il mese scorso DiPiù Tv aveva scritto che la Rai è pronta per la nuova stagione. Ci fu anche una prima notizia che che aveva lasciato di sasso gli appassionati telespettatori: Lino Guanciale avrebbe detto addio, non ci sarà ne L’Allieva 4 perché impegnato in altri progetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo 2 si farà, l’annuncio ufficiale: trama e anticipazioni
Ora ecco arrivare anche un’altra batosta: non ci sarà neanche Alessandra Mastronardi nonostante inizialmente la voce più diffusa era quella che la voleva ancora protagonista pur con l’assenza di Guanciale.
È diventato un vero e proprio caso la questione se la quarta stagione de L’Allieva, fiction nata dai romanzi di Alessia Gazzola, si farà o meno. A Natale la Endemol Shine Italy con un post aveva annunciato che sarebbe stata realizzata ma poi il post fu cancellato.
Così sorsero dei dubbi e ora a toglierli ci ha pensato direttamente la Mastronardi. In una diretta Instagram con Grazia ha parlato con i fan anche della serie che le diede notorietà, I Cesaroni, “non credo ci saranno mai”, ha detto, e la stessa affermazione l’ha fatta per quanto riguarda la fiction Rai. Una frase lapidaria: “L’Allieva non credo che ci sarà più”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pechino Express, annuncio a sorpresa di Sky: fan delusi
Già in molti avevano pensato che sarebbe stato difficile realizzare la nuova stazione senza il volto di Lino Guanciale. La terza stagione è terminata con il matrimonio tra Claudio e Alice, facendo dunque intendere che la storia sia chiusa.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…