Altra operazione della Polizia di Stato a Napoli. Nel mirino tre persone, arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti nei pressi del quartiere Vasto.
Continua l’operazione di contrasto al traffico di stupefacenti nella città di Napoli, effettuato dal commissariato Vicaria -Mercato. Gli agenti stanno intensificando le operazioni in questi mesi, cercando di stroncare sul nascere tutti i traffici relativi al mercato della droga.
Leggi anche-> Napoletani scomparsi in Messico, poliziotta fugge durante il processo
L’operazione ha visto i poliziotti agire presso l’abitazione di alcuni sospetti presso Calata di Ponte Casanova . Dove la scoperta è stata decisiva per ritrovare importanti quantitativi di droga e procedere con gli arresti, oltre ai susseguenti rilievi.
Napoli, arrestate tre persone
Nel dettaglio gli agenti hanno sequestrato una quarantina di involucri contenenti cocaina, un coltello a serramanico e un pezzo di hashish da 4,5 grammi. La stessa cocaina è stata rinvenuta in altr zone della casa, occultata in modo da non rendere facile l’individuazione.
Leggi anche-> Concorso Scuola, due arresti a Napoli: chiedevano soldi per truccare le prove
Infine è stato trovato anche un bilancino e una somma in contanti di 385 euro. In manette sono finiti un uomo e una donna, fratello e sorella, rispettivamente di 30 e 31 anni con precedenti penali. Insieme a loro sono scattate le manette anche per 29enne per i medesimi reati.