Denis Pipitone, dalla Russia una ragazza cerca la mamma: Chi l’ha visto? ha confrontato le foto con la mamma della bambina scomparsa nel 2004
Si riaccende la speranza per Piera Maggio e tutta la sua famiglia. La donna dal 1 settembre 2004 non ha più notizie di sua figlia di quattro anni, Denis Pipitone, scomparsa quel giorno nel nulla da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.
Un caso di cronaca che molti italiani ricordano ora torna alla ribalta grazie a una cittadina russa che vive in Italia. La donna aveva seguito una trasmissione del proprio paese natale, una sorta di Chi l’ha visto? russo, Lasciali parlare.
Lì una ragazza dell’età che avrebbe oggi Denis ha detto di essere stata rapita quando aveva quattro anni. Del caso ovviamente si è occupato Chi l’ha visto? di RaiTre ieri sera dopo la segnalazione della donna in Italia.
Olesya Rostova è il nome della ragazza russa che si è appellata al programma in cerca della madre. Fu trovata da bambina in un campo rom e ha passato degli anni in orfanotrofio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spionaggio, arrestato ufficiale italiano: vendeva documenti militari alla Russia
Solo un campione del Dna di Olesya Rostova potrà chiarire il mistero e già sarebbe stato prelevato. C’è quindi speranza ma la famiglia resta con i piedi per terra. Infatti non è la prima volta che a seguito di un segnalazione il sogno di ritrovare Denis si è poi frantumato, ha spiegato la mamma di Denis in un messaggio inviato a Chi l’ha visto?.
La trasmissione di Federica Sciarelli ha confrontato le immagini della ragazza russa con la mamma di Denis. Di certo c’è la somiglianza, abbastanza evidente con alcune espressioni facciali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rapinatori morti, i carabinieri fermano l’uomo derubato
Elementi che fanno ben sperare ma che solo la scienza con il Dna potrà confermare. Sono state confrontate anche le foto di Olesya adolescente con Piera Maggio e anche in questo caso la somiglianza è evidente: “Ma forse è solo suggestione”, dice il servizio del programma.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…