Le forze dell’ordine hanno disposto il sequestro di una villa di lusso a Praiano, nei pressi della Costiera Amalfitana. Le indagini hanno rivelato una costruzione contraria alle norme di legge.
I carabinieri sono intervenuti nel sequestro di una villa nei pressi di Praiano, in Costiera Amalfitana. I militari sono intervenuti mentre erano in corso dei lavori di ristrutturazione dell’immobile. Hanno quindi interrotto i lavori e richiesto la relativa documentazione.
Leggi anche-> Morto Peter Kellner, il miliardario vittima di un incidente in elicottero
Nel frattempo gli agenti si sono recati al Comune per effettuare i dovuti controlli. Dopo la posa dei ponteggi e vedendo i materiali sistemati sul luogo, hanno poi provveduto a porre fine ai lavori stessi.
Andando a spulciare nella documentazione, i carabinieri si sono accorti delle difformità tra quanto dichiarato e tra quanto eseguito. La Scia infatti riportava reati diversi da quelli effettivamente svolti, anche perché avrebbe richiesto ulteriori permessi e documentazioni.
Leggi anche-> Vaccino, AstraZeneca apre alla produzione in Italia: 4 aziende pronte
Infatti la villa in Costiera Amalfitana si trova in un’area sottoposta a vincoli paesaggisitici. Inoltre vigono anche limitazioni dal punto di vista sismico, che impongono quindi specifici lavori su alcune strutture dell’edificio. Oltra al materiale di lavoro è stato sequestrato anche un bobcat, una macchina escavatrice e due betoniere.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…