Il Milan comincia a muoversi sul calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di occasioni per aumentare la qualità della rosa, con una nuova pista che porta dritti in Francia.
In casa Milan si punta a tornare grandi. La società rossonera vuole il ritorno in Champions, dopo anni bui e prestazioni deludenti in campionato. Per questo la dirigenza si sta muovendo per avere una squadra capace di affrontare al meglio la competizione continentale.
Leggi anche-> Calciomercato Napoli, un top player via in estate: offerta da 50 milioni
Ovviamente i rossoneri non potranno contare su un ampio budget di mercato, complice anche la crisi economica dovuta al covid. Tuttavia Maldini si sta guardando intorno e avrebbe puntato un’interessante prospetto dalla Francia in scadenza di contratto.
Milan, si tenta il colpo per un’ex PSG
E il giocatore non è uno qualunque ma un pilastro del Paris Saint-Germain e della nazionale tedesca. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolo’Schira Julien Draxler si libererà a parametro zero a fine stagione. Lasciando i transalpini dopo 4 stagioni. Attualmente guadagna 7 milioni di euro, ingaggio elevato anche per la Serie A.
Leggi anche-> Ibrahimovic, duro attacco alla stella dell’hockey: ‘Stai zitto’;
Per il Milan il tedesco può essere l’occasione per potenziare il centrocampo. Draxler, 28 anni da compiere a settembre, può infatti ricoprire diversi ruoli giocando bene sia come trequartista che come mezz’ala. E’ inoltre dotato di ottima qualità con entrambi i piedi oltre ad un ottimo tiro dalla distanza.
I commenti sono chiusi.