Il programma di Rai Uno “Io e te” è stato rimosso dai palinsesti della rete. Il programma verrà sostituito estendendo la durata di un altro nel pomeriggio del primo canale nazionale.
“Io e Te” non andrà più in onda. Questa la rivelazione anticipata da Dagospia, che svela come il programma ed il suo conduttore non ci saranno questa estate. Pierluigi Diaco dovrà quindi cercare spazio in altro modo. Tra i motivi della chiusura anche gli altri costi del talk-show, che non hanno ripagato sul piano degli ascolti.
Leggi anche-> Una pezza di Lundini, torna il programma su Rai 2: fissata la data
Al suo posto la Rai starebbe pensando di estendere la durata di Estate in Diretta. Dopo una prima parte in onda alle 14, potrebbe essere inserita anche una seconda parte. Magari dopo il tg1 del pomeriggio, così da coprire al meglio il buco di programmazione.
Rai Uno, dove andrà a lavorare Diaco
Dopo Rai Uno per Diaco la carriera sulle reti nazionali non finisce qui. Infatti è in programma uno spostamento sulle frequenze radio. Dove ha già un’esperienza alle spalle, avendo lavorato a lungo per Rtl 102.5.
Questa volta il passaggio avverrà a Rai Radio 2, con un incontro che sarebbe avvenuto con il direttore Roberto Sergio. Ci potrebbe essere una riproposizione di quanto visto in tv nella fascia serale, ispirata anche al format ‘Ti sento’ in onda su Rai 2.
Polemiche per la sua conduzione
Anche se di breve durata, il programma in onda dal 2019 al 2020 ha comunque fatto parlare di sé. Le critiche del pubblico si sono rivolte principalmente nei confronti del conduttore, considerato molto arrogante nel guidare la trasmissione. Cosa che lo ha portato in tendenza sui social.
Leggi anche-> Isola dei Famosi, terremoto tra i naufraghi: succede di tutto
Ma Diaco è famoso anche per un altro episodio. Avrebbe infatti criticato il collega Matano, il quale è finito ai ferri corti con Lorella Cuccarini. L’ex presentatore di ‘Io e Te’ avrebbe dichiarato al giornalista dl Tg1 di aver avuto un comportamento scorretto nei confronti della showgirl.
I commenti sono chiusi.