Botta e risposta tra Ibrahimovic ed un noto ex giocatore di hockey. Al centro delle polemiche ci sarebbero gli atteggiamenti dell’attaccante svedese.
Zlatan Ibrahimovic è noto per dividere i tifosi di calcio e non. Da una parte c’è chi lo ama per le sue gesta e l’atteggiamento. Dall’altra chi invece lo critica per come si comporta, indicandolo come modello negativo e da non imitare.
Leggi anche-> Calciomercato Napoli, cessioni anche con la Champions: la strategia
Al gruppo di chi non apprezza il calciatore del Milan si aggiunge l’ex hockeysta Borje Salming. L’atleta ha infatti definito il suo atteggiamento negativo, in quanto criticherebbe sempre i compagni in campo. A suo modo di vedere le discussioni vanno affrontate negli spogliatoi.
Ibrahimovic, dura risposta all’attacco
E la risposta di Ibrahimovic non si è fatta attendere. L’attaccante ha spiegato quanto in realtà il suo gesticolare sia uno stimolo per i compagni. Se li riprende è per incoraggiarli e spingerli a fare di meglio, non per umiliarli o pensare di essere il solo ad essere decisivo.
Leggi anche-> Calciomercato Napoli, Osimhen andrà via: clamorosa decisione del club
Il classe ’81 ha anche spiegato che è abitudine attaccarlo in Svezia per ogni cosa. In Italia invece si sente più libero. Infine un consiglio a Salming: un semplice ma diretto “Lui non mi conosce e dunque è meglio che stia zitto“. E’ palese come Zlatan sia infastidito dalle critiche eccessive, e invita il connazionale a pensare più a sé stesso e meno agli altri.
I commenti sono chiusi.