Calciomercato Milan, rinforzo per la difesa rossonera. Colpo a parametro zero in estate: il calciatore dice addio gratis al Napoli.
In estate la rosa del Napoli andrà incontro a tanti cambiamenti. Il nuovo arrivo in panchina dovrà plasmare una squadra nuova tra addii e possibili nuovi arrivi. Chi ha già la valigia pronta è Elseid Hysaj: contratto in scadenza il 30 giugno 2021. La trattativa per il rinnovo con il club azzurro c’è stata, ma è fallita ben presto. L’agente del terzino albanese cerca una squadra che possa mettere il giocatore in condizione di giocare con continuità. A Napoli la piazza e la tifoseria lo ha sempre giudicato con una certa durezza, nonostante tante buone prestazioni. Da quando Sarri ha lasciato la panchina del Napoli, il posto da titolare si è allontanato sempre di più. Né Ancelotti né Gattuso lo hanno messo in cima alle gerarchie. Eppure è un difensore di esperienza che conosce bene la Serie A e dalla buona affidabilità. Non a caso c’è già chi, in Italia, pensa a lui per rinforzare il proprio reparto arretrato.
LEGGI ANCHE –> La Serie A tutta in esclusiva su DAZN: i dettagli dell’accordo
In estate Hysaj lascerà il Napoli gratis: un parametro zero di assoluto valore, destinato a giocare ancora nel massimo campionato italiano. Il Milan – riferisce Sportitalia – segue il terzino con attenzione e interesse in attesa del calciomercato estivo. La priorità del club rossonero è risolvere la questione rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu (entrambi in scadenza a giugno 2021 come il giocatore del Napoli). Poi sarà la volta di Romagnoli e Kessié (scadenza 2022).
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Paul Gascoigne dovrà ritirarsi: il motivo
Perché il Milan ha scelto Hysaj: il Diavolo di Milano cerca un terzino di ruolo per la fascia da affiancare a Calabria, pur potendo contare anche su Kalulu. Inoltre, la società non sembra intenzionata a riscattare Diogo Dalot per 20 milioni di euro dal Manchester United. Hysaj allora sarebbe il perfetto rinforzo a basso costo, anzi gratis, capace di giocare sia a destra che a sinistra. Accostato anche alla Lazio, nei prossimi mesi il Milan si farà sicuramente avanti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…