Nell’ambito del calciomercato della Juventus, rientra giocoforza anche il discorso allenatore. Tra i nomi del possibile successore di Pirlo ci sarebbe anche Gasperini.
La Juventus inizia a muoversi in vista del prossimo calciomercato. I bianconeri hanno bisogno di ristrutturare la squadra, dopo il flop in Champions ed il distacco in campionato. Ed inevitabilmente rientra anche il discorso allenatore, con Pirlo che rimane in bilico.
Legge anche-> Israele-Danimarca, si torna allo stadio: presenti 5mila tifosi
Uno dei nomi affiancati alla panchina bianconera è quello di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha già tentato un’avventura in passato con una grande squadra. Ma il suo ruolo all’Inter non durò molto, visto che in nerazzurro avvenne quasi subito l’esonero.
Intervistato da Radio Deejay Gasperini non si sbilancia sul suo possibile futuro. Il contratto con gli orobici è in scadenza nel 2022 e le grandi potrebbero farsi avanti. A domanda netta l’allenatore dice che non accetterebbe un quinquennale con la Juventus perché troppo lungo.
Leggi anche-> Napoli, altro infortunio in Nazionale: si complica la corsa Champions
Riguardo invece la sua permanenza con i bergamaschi il tecnico non esclude un possibile rinnovo. Chiarito poi anche il motivo dell’addio di Gomez, al quale comunque esprime parole d’affetto e di ringraziamento. Infine un ultimo appunto su Pirlo,il quale secondo l’allenatore potrebbe ancora dire la sua in questo finale di stagione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…