A Napoli prosegue la campagna vaccinale in tutta la città. Dopo la Mostra d’Olteremare e la Stazione Marittima, è stato stabilito un altro sito per i vaccini.
Napoli triplica il suo ventaglio di siti vaccinali. La città ha iniziato le sue vaccinazioni alla Mostra d’Oltremare, per poi espandere l’offerta anche alla Stazione Marittima. L’Asl Na1 comunica ora l’istituzione di un terzo sito per potenziare la campagna vaccinale.
Leggi anche-> Covid, emergenza posti in ospedali della provincia di Napoli
E’ il museo d’arte moderna “Madre” a diventare anch’esso uno snodo importante per l’immunizzazione dei cittadini napoletani. Anch’esso sarà supervisionato dal direttore Ciro Verdoliva, impegnato in una intensa attività in queste settimane.
Il museo “Madre” accoglierà domani dalle 9 centoventi over 80, mentre domenica ci saranno 120 cittadini delle categorie fragili. Il sito a pieno regime potrà vaccinare anche 700 persone al giorno, in modo da concludere il prima possibile le varie operazioni servendo i rioni del centro storico.
Leggi anche-> Napoli, proteste in piazza: lavoratori chiedono incontro con il Prefetto
Ma a Napoli sono previsti altri siti nei quali sarà possibile inoculare il vaccino. E’ pronto infatti quello di Capodimonte, che aprirà mercoledì prossimo. Servirà le zone di Piscinola, Capodimonte, Secondigliano e Chiaiano. In tutto saranno 7 i box allestiti nella fagianeria.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…