Gianni Morandi è ancora ricoverato dopo le ustioni dei giorni scorsi ma molti criticano: “Non non facciamo le visite negli ospedali”
Da giorni Gianni Morandi è ricoverato presso l’ospedale Bufalini di Cesena per delle ustioni. Qualche giorno fa pubblicò un video dove dava i primi passi dopo i fatti. Ieri sul canali social del popolare cantante è stata pubblicata la foto con la moglie Anna che lo aiuta a mangiare.
Uno scatto che può sembrare semplice quanto amoroso ma come molti utenti del web hanno scritto, durante la pandemia dovrebbe essere proibito avere i propri cari accanto. Molti infatti raccontano che non hanno avuto la possibilità di state vicino alle persone amate afflitte da casi diversi da Covid proprio perché l’accesso negli ospedali è interdetto causa virus. La moglie di Morandi in foto ha comunque le precauzioni del caso. Indossa il camice, guanti e mascherina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi ancora in ospedale: come sta il cantante
Nei commenti è subito partita la discussione. C’è chi dice che è sempre proibito entrare in reparto e chi, al contrario, sostiene che in alcune città e ospedali è possibile farlo su prenotazione e per alcuni minuti.
Molti esprimono felicità per lo stato di salute di Morandi che non è grave ma la polemica sulla presenza della moglie c’è comunque. E non solo da parte di chi non può far visita ai ricoverati ma, al contrario, anche da chi in ospedale è solo tra medici e infermieri, dovendosi accontentare di vedere e sentire i familiari attraverso uno smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gwyneth Paltrow, triste rivelazione: “Non avrei mai voluto farlo”
C’è chi evidenza un diverso trattamento per via della notorietà e chi prova a dare una spiegazione: forse – sostiene qualcuno – è in una camera a pagamento dove le regole sono diverse, anche in periodo di Covid.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…