GF Vip 2021, già si pensa alla nuova edizione in programma il prossimo autunno: è un personaggio noto al pubblico Mediaset
Neanche il tempo di chiudere l’ultima edizione del Grande Fratello Vip (la più lunga della storia del programma, dal settembre scorso al 1 marzo) e già si pensa alla prossima edizione. Dovrebbe cominciare in autunno 2021 e con largo anticipo si sta già lavorando alla ricerca dei concorrenti.
Secondo il settimanale Nuovo Tv il primo nome è quello dell’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso. È lei stessa ad aver dichiarato che forse entrerà nella casa, “mi sento pronta”, ha detto. Per lei non sarebbe la prima esperienza visto che ha già partecipato all’Isola dei Famosi 11.
Non dovrebbero invece esserci dubbi per la conduzione che per il terzo anno consecutivo sarebbe nelle mani di Alfonso Signorini. Oltre ai concorrenti il gossip cerca anche di scovare i nomi degli opinionisti. Non sono certe le riconferme di Pupo e Antonella Elia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello contro Rosalinda ed Andrea: colpisce nell’intimità
GF Vip 2021, altri nomi oltre la Caruso
Il gossip ha abituato i telespettatori che fin quando non ci sarà la comunicazione ufficiale dei concorrenti, i colpi di scena saranno tanti. Come nella passata edizione, personaggi sicuri di entrare in casa alla fine avevano rinunciato per vari motivi.
Visualizza questo post su Instagram
Si faranno dunque tanti nomi e oltre a quello della Caruso già sono circolati vari. C’è quello dell’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Andra Iannone, ma anche del giornalista Amedeo Goria, padre di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta, entrambe partecipanti nell’ultima edizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura litiga in diretta con Bassetti: parole al veleno – VIDEO
Altro personaggio che potrebbe entrare in casa è Giovanni Ciacci, il noto costumista spesso ospite nei salotti televisivi di Mediaset in particolare da Barbara D’Urso.
I commenti sono chiusi.