Un corteggiatore manda una foto intima a Tommaso Zorzi. Nonostante le avances, l’influencer non è rimasto influenzato e la sua reazione ha spiazzato tutti.
Torna a far parlare di sè Tommaso Zorzi, con l’influencer che in questo periodo non ha tempo nemmeno per un eventuale corteggiatore. Infatti nelle ultime settimane Zorzi è impegnatissimo con “L’Isola dei Famosi“, dove occupa il ruolo di uno degli opinionisti in studio. Inoltre a breve dovrebbe iniziare a condurre il format online dello stesso reality.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, dalla Mediaset alla Rai per condurre il Festival: l’indiscrezione
Quindi l’influencer sta cercando di concentrarsi sulla carriera, negando ogni presunto flirt in circolazione e chiudendo le porte a Gabriel Garko. Così Tommaso Zorzi sembrebbe essere pronto a far decollare la propria carriera televisiva, concentrandosi esclusivamente sul reality dei naufraghi vip. Nelle ultime ore, però, l’influencer ha rivelato un piccante dettaglio ai suoi sostenitori, andiamo quindi a vedere di cosa si parla.
Il piccante retroscena è stato svelato proprio da Tommaso Zorzi sul suo profilo Instagram. Infatti sul suo social Zorzi ha voluto sfatare un mito, smentendo tutti quelli che gli dicevano di avere milioni di corteggiatori al di fuori della Casa del GF Vip. In merito l’influencer ha affermato: “Questo ragazzo con cui mi sentivo per messaggi, niente di che, ieri alle quattro del pomeriggio mi manda una foto del ca***. Così, non richiesta. Gli rispondo con un punto di domanda e lui mi risponde: ‘No scusa, non era per te“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Felicissima sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo: tutti i dettagli
Questa risposta ha spiazzato Tommaso, che ha definito il membro del corteggiatore come ‘mediocre‘ ossia niente in grado di svoltare il suo pomeriggio. Poi Zorzi, durante una trasmissione con il suo grande amico Francesco Oppini, ha rivelato il nuovo format in arrivo su Canale 5. Infatti, come anticipato in precedenza, l’influencer curerà la parte online dell’Isola dei Famosi. In questi giorni proseguono quindi i meeting di lavoro con gli autori, pronti a lanciare il nuovo programma.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…