Si moltiplicano le indiscrezioni sul nuovo allenatore degli azzurri. Il nome di Fonseca continua ad essere accostato alla panchina del Napoli.
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro della panchina azzurra. Com’è noto, Gennaro Gattuso lascerà a fine stagione. L’addio si consumerà a prescindere dal raggiungimento dei risultati, che implicano per i partenopei il ritorno nella fase a gironi di Champions League.
Leggi anche-> De Laurentiis, dopo la Roma il tweet per Gattuso: cosa succede
Come sottolineato da fonti RAI, il tecnico calabrese considera ormai chiusa l’esperienza napoletana. Questo soprattutto per i contrasti con la proprietà, nonostante il rapporto con i giocatori sia rimasto ottimo al netto delle difficoltà degli ultimi mesi.
E la società non intende guardare lontano. Infatti il successore sulla panchina azzurra arriverebbe proprio dalla Serie A. In questo modo si risolverebbero eventuali problemi di adattamento ad un campionato che si rivela ostico per tecnici esteri che necessitano di qualche mese per adattarsi.
Leggi anche-> Svezia, Ibrahimovic in lacrime in conferenza stampa: l’inaspettato motivo
Il nome più probabile è quello di Paulo Fonseca. Il portoghese ha criticato ieri la sua squadra ed è ormai alle battute finali con la Roma. Tanto che preferirebbe il trasferimento in Campania piuttosto che un ritorno in patria, dove lo cercherebbe il Benfica. Il lusitano potrebbe arrivare anche in caso di approdo in Europa League.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…