Dopo il match di Serie A disputato tra Fiorentina e Milan, l’allenatore Cesare Prandelli ha avuto un malore: le sue condizioni attuali.
In una partita al cardiopalma, la Fiorentina ha perso nel finale contro il Milan di Pioli. I rossoneri, dopo aver trovato il vantaggio con Ibrahimovic, avevano subìto i gol di Pulgar e Ribery. Solo grazie alle reti di Diaz e Calhanoglu, gli ospiti hanno trovato la vittoria ed i tre punti. Al termine del match, il presidente Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Napoli 0-2: highlights, voti e tabellino
“Una partita giocata a testa alta, che meritavamo almeno di pareggiare. I ragazzi si sono impegnati fino alla fine”, ha riferito il patron dei viola. Chi non ha parlato alla stampa, invece, è il tecnico della Fiorentina a causa di un malore al termine dell’incontro di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, si riflette sull’esonero di Pirlo: i possibili sostituti
Dopo una bella partita, ricca di gol, persa solo nel finale, l’allenatore della Fiorentina non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa. Era atteso dopo Pioli, ma non si è presentato a Sky Sport e neanche in conferenza. Dopo il match, infatti, ha deciso di tornare direttamente a casa.
LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, messaggio di speranza sui social: come sta – VIDEO
Stando a quanto riferisce la redazione di FirenzeViola.it, il tecnico ha accusato un leggero malore dopo la partita, probabilmente a causa della troppa tensione. Per questo motivo, quindi, ha rilasciato dichiarazioni alla stampa solo il club manager Giancarlo Antognoni. Niente di preoccupante, quindi, per l’allenatore della Fiorentina.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…