Dopo il match di Serie A disputato tra Fiorentina e Milan, l’allenatore Cesare Prandelli ha avuto un malore: le sue condizioni attuali.
In una partita al cardiopalma, la Fiorentina ha perso nel finale contro il Milan di Pioli. I rossoneri, dopo aver trovato il vantaggio con Ibrahimovic, avevano subìto i gol di Pulgar e Ribery. Solo grazie alle reti di Diaz e Calhanoglu, gli ospiti hanno trovato la vittoria ed i tre punti. Al termine del match, il presidente Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Napoli 0-2: highlights, voti e tabellino
“Una partita giocata a testa alta, che meritavamo almeno di pareggiare. I ragazzi si sono impegnati fino alla fine”, ha riferito il patron dei viola. Chi non ha parlato alla stampa, invece, è il tecnico della Fiorentina a causa di un malore al termine dell’incontro di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, si riflette sull’esonero di Pirlo: i possibili sostituti
Prandelli non rilascia dichiarazioni dopo Fiorentina-Milan: il motivo
Dopo una bella partita, ricca di gol, persa solo nel finale, l’allenatore della Fiorentina non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa. Era atteso dopo Pioli, ma non si è presentato a Sky Sport e neanche in conferenza. Dopo il match, infatti, ha deciso di tornare direttamente a casa.
LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, messaggio di speranza sui social: come sta – VIDEO
Stando a quanto riferisce la redazione di FirenzeViola.it, il tecnico ha accusato un leggero malore dopo la partita, probabilmente a causa della troppa tensione. Per questo motivo, quindi, ha rilasciato dichiarazioni alla stampa solo il club manager Giancarlo Antognoni. Niente di preoccupante, quindi, per l’allenatore della Fiorentina.
🎥 | POST GARA ANTOGNONI
Il commento dopo la sfida del Franchi
#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/Y54mUPohCx
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 21, 2021
I commenti sono chiusi.