Manca poco al big match tra Roma e Napoli, il posticipo della 28esima giornata di Serie A. Ecco dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.
Tutto pronto per il big match di Serie A tra Roma e Napoli, infatti, la partita andrà a chiudere la 28esima giornata di Serie A. Una partita importantissima per entrambe le compagini pronte a conquistare una vittoria a tutti i costi. Infatti delle un pareggio farebbe comodo solo all’Atalanta attualmente quarta ed in vantaggio per l’ultima posizione valevole per la Champions League. Andiamo a vedere il periodo di forma delle due squadre.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, un calciatore azzurro ricoverato: le condizioni
Partiamo subito dal Napoli galvanizzato dall’ultima vittoria in campionato contro il Milan. Infatti gli azzurri, usciti anche dall’Europa League, hanno avuto più giorni di riposo rispetto ai giallorossi. In più mister Gennaro Gattuso ha rinnovato il suo impegno per conquistare l’ultimo posto valevole per la Champions League. Nel posticipo, però, il tecnico di Corigliano dovrà fare a meno di Giovanni Di Lorenzo, Faozi Ghoulam, Petagna, Rrahmani e Lobotka.
Dall’altra parte al Roma si è subito ripresa dopo la sconfitta a sorpresa contro il Parma. Infatti i giallorossi hanno trovato la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, dove affrotnerà l’Ajax. Adesso però la formazione di Paulo Fonseca dovrà concentrarsi per trovare l’accesso diretto alla Champions League dalla porta principale. Il tecnico portoghese, però dovrà fare a meno di Ibanez, Juan Jesus, Mkhitaryan, Bruno Peres, Smalling, Veretout e Zaniolo. Andiamo a vedere dove seguire Roma-Napoli streaming gratis.
Mancano meno di un paio d’ore all’inizio del match tra Roma e Napoli, che chiude la 28esima giornata di Serie A. La partita andrà di scena sul palcoscenico dello Stadio Olimpico, e sarà offertà in esclusiva Sky, con la pay-tv che mette a disposizione tre canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Tokyo 2020, è ufficiale: arriva la decisione sul pubblico
Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.
Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…