Gianni Morandi si mostra per la prima volta dopo l’incidente che ha causato il ricovero presso l’ospedale di Cesena
Gianni Morandi è ancora ricoverato al centro grandi ustioni presso l’ospedale Bufalini di Cesena. Il popolare cantante questa mattina ha postato su Instagram un video dove lo si vede dare finalmente i “primi passi” come lui stesso ha scritto nella didascalia.
La canzone di sottofondo è un messaggio chiarissimo, Ragazzo fortunato di Lorenzo Jovanotti. “Sì, sono stato veramente fortunato” dice con entrambe le braccia medicate mentre cammina verso l’inquadratura. Le muove verso l’alto, anche le cosce sono fasciate e parla con le infermiere con le quali scatta una foto.
È il decimo giorno di ricovero che coincide con il primo di primavera. Come un buon augurio, è la prima volta che si mostra al suo pubblico da quando ha subito l’incidente casalingo.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi, triste confessione: “Ho il cancro, vi spiego”
Gianni Morandi, le cause dell’incidente. Gli auguri del Bologna
Lo scorso 11 marzo aveva postato una foto su Instagram mentre lavorava in campagna. Poco dopo è accaduto l’incidente che fortunatamente si è rivelato meno grave di quanto previsto inizialmente. L’artista stava bruciando delle sterpaglie quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto su di esse.
Come conseguenza ha avuto delle abrasioni su braccia e arti inferiori in particolare, ma per fortunata le ferite non sono state profonde. Dopo un primo soccorso all’ospedale Maggiore di Bologna era stato trasferito al Bufalini di Cesena dove si trova tutt’ora. Inizialmente si era diffusa la voce che fosse necessario un intervento chirurgico ma per fortuna non è stato necessario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona, diagnosticata la malattia di cui soffre: potrebbe suicidarsi
Nei giorni scorsi aveva anche ricevuto un video da parte del Bologna, la sua squadra del cuore, dove l’allenatore Sinisa Mihajlovic e tutta la squadra gli hanno augurato una buona guarigione.
I commenti sono chiusi.