WhatsApp dice nuovamente addio ad Apple, tra lo stupore di diversi utenti. Andiamo a vedere quali sono gli smartphone coinvolti nell’operazione.
WhatsApp torna ad aggiornare i suoi requisiti minimi per smartphone, dicendo nuovamente addio a nuovi device Apple. Infatti dai prossimi giorni l’applicazione di messaggistica non sarà più utilizzabile per tutti device iOS 9. Questo processore Apple in particolare è utilizzato esclusivamente su iPhone 4s, l’ultimo smartphone della mela morsicata a non supportare la versione iOS 10.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, aggiornamenti e modifiche sulle offerte di marzo: info e costi
Quindi per chiunque sia in possesso di iPhone 4s sarà impossibilitato ad utilizzare WhatsApp e dovrà munirsi di un nuovo smartphone a partire dall’iPhone 5 o 5C. Infatti lo smartphone in questione è stato lanciato nel lontano 2011 e fu il primo ad introdurre l’intelligenza artificiale nota come Siri. Inoltre è uno smarphone dotato solamente di internet 2G o 3G e con il presto passaggio a 5G, capirete che risulta oramai un device obsoleto.
Ma WhatsApp non sta solamente rinnovando i requisiti per usufruire dell’applicazione di messaggistica, ma sta anche cercando di introdurre altre novità per aggiornare il proprio servizio. Infatti sulla Beta dell’applicazione, a breve, dovrebbero sbarcare i messaggi a doppia velocità, con gli utenti pronti a dire addio agli audio troppo lunghi. Infatti il tool verrà “copiato” da Telegram e permetterà agli utenti di ascoltare il messaggio al doppio della velocità. A lanciare la novità, ancora una volta, ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo, con un tweet che ha scatenato la gioia degli utenti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come essere online senza modificare ultimo accesso: nuovo trucco
In molti chiedono però l’entrata imminente dell’aggiornamento, visto le ultime promesse non mantenute dall’app di messaggistica. Infatti sta tardando ad arrivare la funzione multi-device. Ma non solo, WhatsApp è pronta a lanciare altre novità nel futuro prossimo. L’obiettivo è recuperare gli utenti persi a causa dell’aggiornamento dei termini di servizio. Infatti si avvicina il 15 maggio, la data stabilita dagli sviluppatori per l’obbligo della condivione dei dati con Facebook, scelta che proprio non è andata giù all’utenza.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…