Luca Zingaretti, noto attore del piccolo schermo italiano, ha annunciato la fine del suo ricovero con una storia pubblicata sui social.
Nei giorni scorsi, l’indiscrezione della sua positività al Covid-19 con conseguente ricovero aveva iniziato a circolare. Ora, per sua stessa ammissione, la notizia diventa certa. Lo scorso 9 marzo, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, aveva voluto ringraziare tutti i fan per averlo visto in tv, forse per l’ultima volta, nei panni del commissario Montalbano. La sera prima, infatti, sulla Rai andava in onda “Il metodo Catalanotti”.
LEGGI ANCHE >>> Il commissario Montalbano, ‘Riccardino’ si farà? Come stanno le cose
Dopo quel lungo messaggio, nei giorni successi c’è stato silenzio totale, o quasi, sui social dell’attore. Con la storia pubblicata questo pomeriggio, ha dunque confermato le indiscrezioni circa la sua positività al Covid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin censurati per l’Eurovision: cambia “Zitti e buoni”
Luca Zingaretti ha annunciato la fine del suo ricovero con una storia sui social
“Torno a casa. Grazie a tutti per le cure e per l’affetto. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare”. Questo il testo a corredo della foto pubblicata sui social nel pomeriggio odierno dal noto attore.
LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta su tutte le furie, frecciata a Ferragni e Barbara D’Urso – VIDEO
La storia, pubblicata qualche ora fa sui social, lo ritrae nella stanza di una struttura ospedaliera. L’attore è di spalle, rivolto verso una finestra aperta. Una valigia e qualche borsa sul letto, segno di una permanenza abbastanza lunga tra le pareti dell’ospedale. Fortunatamente, a quanto pare si è ripreso al punto tale da poter tornare a casa senza grossi problemi.
Visualizza questo post su Instagram