Atlanta, Georgia. Un uomo ha sparato per uccidere in alcuni centri massaggi della città americana: sale ancora il bilancio delle vittime.
Una serie di sparatorie nel tardo pomeriggio di ieri (ora locale statunitense) ha sconvolto Atlanta, capitale dello stato americano della Georgia. Un uomo si è introdotto armato in alcuni centri massaggi della periferia della città e ha cominciato a sparare. Tre sparatorie, il primo bilancio delle vittime si era fermato a sette morti. Nelle ore successive i media americani hanno riferito un ottavo decesso. Quattro vittime erano donne asiatiche, di recente negli Stati Uniti sono aumentati i reati d’odio contro gli asiatici.
La polizia ha subito intrapreso le ricerche dell’autore della sparatoria, passando al setaccio le telecamere della zona. Arrestato un uomo: Robert Long, soltanto 21 anni. Le forze dell’ordine hanno rilasciato alcuni fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza per identificare il sospettato, che aveva lasciato la scena del crimine a bordo di un Suv nero.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…