Atlanta, Georgia. Un uomo ha sparato per uccidere in alcuni centri massaggi della città americana: sale ancora il bilancio delle vittime.
Una serie di sparatorie nel tardo pomeriggio di ieri (ora locale statunitense) ha sconvolto Atlanta, capitale dello stato americano della Georgia. Un uomo si è introdotto armato in alcuni centri massaggi della periferia della città e ha cominciato a sparare. Tre sparatorie, il primo bilancio delle vittime si era fermato a sette morti. Nelle ore successive i media americani hanno riferito un ottavo decesso. Quattro vittime erano donne asiatiche, di recente negli Stati Uniti sono aumentati i reati d’odio contro gli asiatici.
Atlanta, spari in centro massaggi: otto morti
La polizia ha subito intrapreso le ricerche dell’autore della sparatoria, passando al setaccio le telecamere della zona. Arrestato un uomo: Robert Long, soltanto 21 anni. Le forze dell’ordine hanno rilasciato alcuni fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza per identificare il sospettato, che aveva lasciato la scena del crimine a bordo di un Suv nero.
Atlanta shootings: Four women dead after gunfire at two spas with suspect on the run
Officers in the Georgia state capital that they are searching for the alleged shooter who drove away in a black Hyundai SUVLocal police released this image of a suspect in the alleged shooting pic.twitter.com/LNF2jkaGGJ
— Lilian Chan (@bestgug) March 16, 2021
I commenti sono chiusi.