Al Vomero questa mattina una coppia è stata investita da un auto. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale: è in gravi condizioni.
Mattina di terrore a Via Scarlatti, nel quartiere Vomero, dove una coppia è stata investita da un auto tra la folla. I due sono persone in età avanzata ed hanno impattato con l’auto durante una camminata nel quartiere napoletano.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Zona rossa, tutte le regole per lo sport: quali sono le attività consentite
Nonostante la zona rossa, gli abitanti in zona hanno subito allertato i paramedici che hanno prontamente soccorso i due. Ad avere la peggio è l’uomo, che adesso è in ospedale in gravi condizioni. Adesso è sotto osservazione e sicuramente nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.
Quello di stamattina è solo l’ultimo incidente di nota successo nel napoletano. Infatti durante la notte di domenica a Ponticelli, quartiere della periferia est di Napoli, una sparatoria ha messo non poca paura ai cittadini. La polizia è subito intervenuta nel quartiere, trovando a terra i corpi di Vincenzo di Costanzo 23 anni e Giulio Fiorentino 29 anni. Entrambi erano pregiudicati e già noti alle forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, ancora proteste dei mercatali: in strada con bare di carta
A perdere la vita tra i due è Giulio Fiorentino. Soccorso subito dai sanitari del 118, Fiorentino è stato trasportato a Villa Betania. Però poco dopo essere arrivato in ospedale, il 29enne ha perso la vita a causa della gravità delle sue condizioni. Sul posto la polizia scientifica ha trovato 10 bossoli di pistola. Ad oggi è ancora ignota la dinamica dell’incidente ed a complicare le indagini ci ha pensato l’assenza di impianti di videosorveglianza. Per questo quando il 23enne uscirà dall’ospedale sarà ascoltato dalle forze dell’ordine.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…