Iniziate le riprese di Peaky Blinders 6, ultima stagione della serie tv di successo targata Netflix: le anticipazioni su trama ed il cast.
La sesta stagione ha avuto inizio. Come svelato anche attraverso i social ufficiali, gli attori hanno ritrovato il set di una delle serie più amate dagli utenti di Netflix. Peaky Blinders è ormai arrivata al capolinea: la sesta stagione, attualmente in fase di produzione, sarà l’ultima. Un colpo al cuore per i tanti fan della storia di Thomas Shelby. C’è, però, anche una buona notizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez a C’è Posta per Te, l’ammissione clamorosa: “Sono finti”
La stagione in lavorazione, la sesta ed ultima, si concluderà in maniera definitiva: il finale arriverà con un film già annunciato. Bisognerà, quindi, solo attendere i risvolti dei prossimi episodi.
LEGGI ANCHE >>> Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie
Come reso noto dagli account ufficiali della serie Netflix, l’attore Cillian Murphy ha vestito nuovamente i panni di Thomas Shelby. Attualmente, il cast sta girando a Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 7 si farà: gli indizi su trama e cast
Lo sceneggiatore della serie, Steven Knight, sceneggiatore ha commentato con le parole che seguono l’imminente stagione. “I nuovi episodi parleranno dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci saranno enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo”. Il capitolo conclusivo della serie, quindi, si prospetta davvero interessante.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…