Napoli, accoltella la moglie nel cuore della notte e si consegna ai carabinieri in Umbria. I medici non sono riusciti a salvarle la vita
AGGIORNAMENTO ORE 11.44: È morta la donna accoltellata. La vittima si chiamava Ornella Pinto. È stata uccisa con dodici coltellate.
Drammatica notte a Napoli nel quartiere San Carlo Arena. Un uomo ha accoltellato più volte la moglie 40enne per poi darsi alla fuga. Il fatto sarebbe successo alle 4.30 circa. La donna è in gravi condizioni. Sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale Cardarelli di Napoli, secondo il bollettino rilasciato dai medici rischia la vita.
La fuga del marito è durata poco perché si è costituito. Dopo il fatto è fuggito con la propria auto verso Nord e a Montegabbione, in provincia di Terni, è entrato nella stazione dei carabinieri per costituirsi. Oltre agli stessi militari sul grave fatto indaga anche la polizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Campania, dove scaricare il certificato di vaccinazione per conoscere il lotto
Nel Napoletano si è verificato un altro episodio di violenza che è diventato anche virale sul web perché qualcuno ha ripreso la scena. Il malcapitato è un postino che è stato aggredito mentre consegnava la posta a Frattamaggiore in via Massimo Stanzione. C’è stato un diverbio con un ragazzo di trent’anni del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Il postino avrebbe invitato il giovane a moderare la velocità perché a bordo della sua auto stava percorrendo un centro abitato. A quel punto sarebbe scattata l’ira del trentenne che ha aggredito il postino. I carabinieri di Frattamaggiore hanno identificato e denunciato il responsabile per violenza e minaccia ad incaricato di pubblico servizio. Ora è in stato di libertà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castel Volturno, dramma in strada: trovato un cadavere sulla Domitiana
“Si sta perdendo il senno. Violenza inaudita e brutale dilagante”, è il commento del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il video dell’aggressione che è stato girato da un cittadino.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…