Che Dio ci aiuti 7 si farà? Le possibilità crescono dopo il finale della sesta stagione e c’è anche l’ipotesi di vedere Can Yaman nel cast.
Elena Sofia Ricci, attrice protagonista di una delle serie ormai cardine della Rai, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano rassicurato i tanti fan. “Quello che mi piace di più è cambiare ma il personaggio di Suor Angela è forse quello che più cambia all’interno dello stesso progetto”. Sulla sesta stazione aveva detto: “Per ora sono molto contenta, di solito inizio a scalpitare alla terza o quarta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti
Ai microfoni di Fanpage.it ha rilasciato alcune dichiarazioni Silvia Leuzzi, una delle sceneggiatrici della serie della Rai. Al momento, la scrittura della settima stagione non è partita ma spera di poter iniziare presto.
LEGGI ANCHE >>> Carosello Carosone, il film sul cantautore napoletano: trama e anticipazioni
Che Dio ci aiuti 7, gli indizi sulla trama e sul cast: ci sarà Can Yaman?
Nel corso della sesta stagione, Can Yaman ha avuto una piccola parte all’interno dello sceneggiato. Questa comparsa come guest star potrebbe dare il via ad un personaggio più sviluppato che entri a far parte del cast principale.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis dice addio a Mediaset per la Rai? Cosa è successo
Le domande dei fan ora sono due: Che Dio ci aiuti 7 si farà? Il cast composto da Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo resterà intatto? Risposte certe non ci sono, ma è possibile che la sceneggiatura della prossima stagione inizi presto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocco Schiavone 4, in uscita anche su Amazon: la data e le clamorose anticipazioni
“Non ce la faccio a guardarla mentre sposa un altro.”
L’ULTIMA PUNTATA di #CheDioCiAiuti6 INIZIA ORA su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay ➡️ https://t.co/9oO708mQQ5#CDCA6 @CheDioCiAiuti6 pic.twitter.com/XhErt9zqiG— Rai1 (@RaiUno) March 11, 2021
I commenti sono chiusi.