L’amministratore del Monza, Adriano Galliani, ha contratto il Coronavirus ed ora è ricoverato in ospedale: la situazione.
Stando a quanto riferisce l’edizione online di Sky Tg24, l’amministratore delegato del Monza si trova in ospedale a causa del Coronavirus. Il braccio destro di Silvio Berlusconi nel mondo dello sport ha contratto la malattia già da diverso tempo, è risultato positivo al tampone il 26 febbraio scorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino dell’11 marzo
Secondo fonti vicine al dirigente del club, si tratta di un ricovero, iniziato da qualche giorno in un ospedale di Milano, in via precauzionale. L’ingresso nella struttura ospedaliera sarebbe una scelta presa a seguito del consiglio dei suoi medici di fiducia per monitorare meglio la sua situazione. Al momento, comunque, le sue condizioni risultano buone.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, da Instagram arriva un’altra funzione: non solo ‘stories’ e ‘direct’
Il dirigente ha trascorso anni al Milan, al fianco di Silvio Berlusconi. Alla guida del club rossonero hanno vinto cinque volte la Champions League. Insieme, poi, hanno scelto di ripartire dal Monza. Lo scorso anno è stata ottenuta la promozione in Serie B, dopo la vittoria del campionato di Serie C. Ora, quindi, si punta alla promozione nella massima competizione italiana. Il club si trova al secondo posto in classifica, a soli tre punti dall’Empoli capolista.
LEGGI ANCHE >>> Vaccino Johnson & Johnson, arriva l’approvazione dell’Ema: i dati
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…