Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sarà assente nel suo ruolo da opinionista della prima puntata. C’è il nome del sostituto
Prima ancora di iniziare l’Isola dei Famosi deve affrontare già il secondo inconveniente. La prima puntata della nuova edizione, condotta quest’anno da Ilary Blasi, è in programma lunedì 15 marzo. Già la settimana scorsa il reality ha incassato il no dell’ex Miss Italia Carolina Stramare, costretta a rifiutare allo sbarco sull’isola per problemi famigliari.
Ora resta ferma anche Elettra Lamborghini, anche se si dovrebbe trattare di uno stop lungo solo il tempo della prima puntata. L’influencer e cantante avrà il ruolo di opinionista insieme ad Iva Zanicchi ma secondo TvBlog non ci sarà “causa Covid”.
Iva Zanicchi comunque non dovrebbe essere l’unica opinionista fin quando la Lamborghini non si rimetterà completamente. La produzione sta cercando un sostituto e sarebbe anche emerso il nome. Un personaggio conosciuto e anche ben voluto dal pubblico televisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara esagerata su Instagram, lato b da urlo: video e foto!
Inizialmente la produzione aveva proposto Tommaso Zorzi come opinionista ma la cosa non è andata in porto. Ora l’influencer, da poco vincitore del Grande Fratello Vip 5, potrebbe prendere il posto di Elettra Lamborghini fino al suo ritorno. Non è escluso però che Zorzi possa restare anche dopo, formando il trio di opinionisti che la produzione aveva inizialmente pensato.
Sono quindici i concorrenti di quest’anno: Ferdinando Guglielmotti, Vera Gemma, Akash Kumar, Angela Melillo, Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Drusilla Gucci, Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo, Roberto Ciufoli, Simone Paciello, Daniela Martani, Beppe Braida, Paul Gascoigne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meghan Markle, attacco alla casa reale: “Non mi hanno difeso, vi racconto”
Negli ultimi giorni non sono mancati i commenti ironici per il promo andato in onda lunedì 8 marzo durante il film Titanic su canale 5. Ilary Blasi, calandosi dall’elicottero, esclama: “Naufraghi, sto arrivando!“. Forse è stata una coincidenza o forse no, ma questa frase detta durante un film di una storia d’amore ambientata su un transatlantico che affonda ha fatto divertire i telespettatori.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…