La Juventus comincia a programmare i prossimi colpi di calciomercato. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i bianconeri si vedono sfuggire un colpo in attacco.
L’eliminazione dalla Champions League per la Juventus costa il sogno di andare avanti in una competizione maledetta. Adesso i bianconeri ragionano su come ripartire, puntando un occhio anche sul mercato dove ci sono degli interessanti profili tra gli svincolati.
Leggi anche-> Napoli, Lozano torna in gruppo: lavoro personalizzato e terapie
Uno di questi è Sergio Aguero. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto con il Manchester City. Con gli inglesi ha disputato sinora solo sei partite, anche per via dei continui infortuni che lo hanno tormentato. Adesso pare ci possa essere una svolta.
Calciomercato Juventus, sfuma Aguero
Infatti, come sottolinea Todofichajes.com la punta deciderà a breve il suo destino nella prossima sessione di Calciomercato. Che però lo vede lontano dalla Juventus, indicata come una delle possibili pretendenti per l’argentino.
Leggi anche-> Champions League, dove vedere gli ottavi in diretta streaming
Infatti sarebbe il Barcellona la futura destinazione per l’attaccante. Per lui è un ritorno in Spagna, dopo l’avventura con l’Atletico Madrid. L’acquisto è caldamente sponsorizzato da Messi, suo amico e compagno in nazionale. Per lui pronto un contratto faraonico da 12 milioni a stagione, irraggiungibile per tutte le altre pretendenti. El Kun sarebbe pronto ad un nuovo capitolo nella sua lunga storia nel mondo del calcio, questa volta con la maglia blaugrana.
I commenti sono chiusi.