Milano, bambina esanime sul letto a Cisliano. Accanto a lei la madre priva di coscienza: è la principale sospettata
La tesi sostenuta è che sia stata la madre a uccidere la bambina di due anni nella casa di Cisliano, nel Milanese. Quando i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso sono entrati nell’appartamento, hanno dovuto forzare la finestra perché nessuno rispondeva. Sul letto il corpo della bambina e accanto quella della madre, in stato di incoscienza.
Probabilmente la donna, di 41 anni, ha tentato il suicidio perché il personale del 118 intervenuto sul posto oltre a constatare il decesso della bambina ha trovato delle ferite sul braccio della donna. È stata soccorsa e trasportata in ospedale a Magenta dov’è piantonata dai militari. La donna “non si è dimostrata collaborativa” scrive l’agenzia Agi, ed è risultata negativa agli esami tossicologici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bari, fermato un algerino: partecipò alla strage del Bataclan nel 2015
A chiamare i carabinieri è stato l’ex marito della donna. Erano da poco passate le 1.05 quando l’uomo ha telefonato ai militari dicendo di aver ricevuto una chiamata dalla ex moglie: “tua figlia non esiste più“, sarebbero state le parole pronunciate dalla donna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salerno, anziana derubata di fede e 4mila euro: la denuncia del sindaco
Pertanto l’ipotesi più accreditata è quella di omicidio-suicidio anche se dalla prima ispezione sul corpo della piccola da parte del medico legale, non è stato riscontrato alcun segno di violenza. Verrà comunque eseguita l’autopsia come disposto dalla Procura della Repubblica di Pavia e dal Pm di turno Roberto Vincenzo Oreste Valli. I rilievi sono stati effettuati dal SIS del Nucleo investigativo dei carabinieri di Milano.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…