L’operatore virtuale, ho. Mobile, ha deciso di fare un vero e proprio regale ai propri clienti: giga illimitati. Come attivare l’offerta.
L’operatore telefonico virtuale che fa capo a Vodafone ha annunciato una nuova iniziativa per tutti i clienti. Chiunque abbia sottoscritto un contratto, qualsiasi sia il piano tariffario, potrà navigare senza consumare il bundle di traffico dati della propria offerta da oggi e fino al 1° maggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, maxi offerta imperdibile: è valida solo per marzo
La promozione, chiamata Giga illimitati per te, si attiva per gli utenti mantenendo i limiti di banda previsti dal proprio piano (30Mbps o 60Mbps in download e upload). Non è richiesto, infatti, alcun intervento dell’utente. Tutti gli utenti dell’operatore virtuale, quindi, potranno usufruire di Giga illimitati fino al primo giorno del mese di maggio. In basso è possibile leggere il messaggio della compagnia.
LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo
ho. Mobile, il messaggio della compagnia: Giga illimitati per tutti
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’operatore virtuale ha reso noto il messaggio con il quale spiega questa offerta per i propri clienti. Di seguito il testo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, due offerte speciali a meno di 8 euro per marzo: tutti i dettagli
“Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile”.
La compagnia telefonica, poi, spiega che la modalità di attivazione “è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva”.
“I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale – rende noto l’operatore – e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile”.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone, pazza offerta per gli ex clienti: tutto illimitato a pochi euro
I commenti sono chiusi.