Kena Mobile è un operatore telefonico virtuale che in Italia ha debuttato nel 2017: tutte le informazioni utili ed i dettagli.
L’operatore virtuale, presente in Italia dal marzo 2017, appartiene alla Noverca S.r.l., società del gruppo Telecom Italia S.p.a. Si tratta, quindi, di una compagnia di TIM: si appoggia con qualche limitazione alla sua rete. Un operatore virtuale fornisce dei servizi di telefonia mobile senza essere direttamente proprietaria della rete. In questo caso, la compagnia telefonica di riferimento è la TIM e Kena Mobile ci si appoggia per erogare i propri servizi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo
L’operatore in questione offre delle promozioni low cost per clienti che non hanno grandi pretese e vogliono spendere poco. Considerati i prezzi ridotti bisogna tener conto della velocità di navigazione inferiore. Se la copertura è la stessa, la velocità massima offerta è più bassa.
Di seguito tutte le informazioni utili riguardanti l’operatore.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone offre DAZN gratis: come ottenere l’offerta
Kena Mobile, tutte le informazioni utili sull’operatore telefonico
L’assistenza telefonica è disponibile sette giorni su sette dalle ore 8:00 alle 22:00 chiamando il 181 ed è gratuita. Per le problematiche più comuni, inoltre, l’operatore mette a disposizione una pagina sul proprio sito Internet, ma ci si può mettere in contatto anche attraverso i profili social ufficiali. È possibile, inoltre, scaricare l’app dagli store per poter controllare soglie e traffico residuo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, due offerte speciali a meno di 8 euro per marzo: tutti i dettagli
Di seguito altri contatti e numeri utili:
- 40181: Fai da Te, per gestire la linea mobile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e consultare credito residuo, traffico, ricaricare la SIM o ricevere informazioni.
- +39 3505999181: servizio clienti dall’estero, gratuito dai Paesi di Zona UE e a pagamento dai Paesi extra UE (attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00);
- e-mail: assistenzaclienti@kenamobile.it.
- e-mail per non vedenti e non udenti: assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it.
Maratona di serie tv sullo smartphone? Tranquillo! Per controllare i consumi ti basta l’App Kena. https://t.co/Ws11b6zPpr #ètuttOKena pic.twitter.com/dR7XqdyMmr
— kena (@kenamobile) March 5, 2021
I commenti sono chiusi.