Kena Mobile, le info sull’operatore: copertura, assistenza e numeri utili

Kena Mobile è un operatore telefonico virtuale che in Italia ha debuttato nel 2017: tutte le informazioni utili ed i dettagli.

Kena mobile
Un’immagine promozionale dell’operatore telefonico (via web)

L’operatore virtuale, presente in Italia dal marzo 2017, appartiene alla Noverca S.r.l., società del gruppo Telecom Italia S.p.a. Si tratta, quindi, di una compagnia di TIM: si appoggia con qualche limitazione alla sua rete. Un operatore virtuale fornisce dei servizi di telefonia mobile senza essere direttamente proprietaria della rete. In questo caso, la compagnia telefonica di riferimento è la TIM e Kena Mobile ci si appoggia per erogare i propri servizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kena Mobile, minuti illimitati e 100 Giga di Internet: il prezzo è bassissimo

L’operatore in questione offre delle promozioni low cost per clienti che non hanno grandi pretese e vogliono spendere poco. Considerati i prezzi ridotti bisogna tener conto della velocità di navigazione inferiore. Se la copertura è la stessa, la velocità massima offerta è più bassa.

Di seguito tutte le informazioni utili riguardanti l’operatore.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone offre DAZN gratis: come ottenere l’offerta

Kena Mobile, tutte le informazioni utili sull’operatore telefonico

Kena mobile
Il marchio della compagnia telefonica (via Screenshot)

L’assistenza telefonica è disponibile sette giorni su sette dalle ore 8:00 alle 22:00 chiamando il 181 ed è gratuita. Per le problematiche più comuni, inoltre, l’operatore mette a disposizione una pagina sul proprio sito Internet, ma ci si può mettere in contatto anche attraverso i profili social ufficiali. È possibile, inoltre, scaricare l’app dagli store per poter controllare soglie e traffico residuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, due offerte speciali a meno di 8 euro per marzo: tutti i dettagli

Di seguito altri contatti e numeri utili:

  • 40181: Fai da Te, per gestire la linea mobile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e consultare credito residuo, traffico, ricaricare la SIM o ricevere informazioni.
  • +39 3505999181: servizio clienti dall’estero, gratuito dai Paesi di Zona UE e a pagamento dai Paesi extra UE (attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00);
  • e-mail: assistenzaclienti@kenamobile.it.
  • e-mail per non vedenti e non udenti: assistenzaclient­i_offerteagevolate@kenamobile.it.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie