Che Dio ci aiuti 6, gran finale con la comparsa del noto attore turco Can Yaman che metterà in crisi Azzurra
L’11 marzo giunge al termine anche la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, la soap della Rai che negli anni ha ottenuto sempre più ascolti e successo, particolarmente nell’ultima edizione. Le puntate sono piaciute non solo al pubblico ma anche alla critica.
I telespettatori sono sulle spine in vista dell’ultimo appuntamento che andrà in onda giovedì prossimo, l’11 marzo. Questa settimana infatti la messa in onda è saltata per lasciare spazio al Festival di Sanremo.
Alcune anticipazioni della 19esima e 20esima puntata sono però trapelate. Dopo che suor Angela ha finalmente scoperto la verità sul passato del padre Primo è chiamata adesso a prendere un’importantissima decisione.
Il cambiamento di Azzurra nel convento è sempre più evidente ed è ormai lontana dalla figura di novizia come quando entrò nella fiction. Nel frattempo c’è il matrimonio di Nico alle porte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, il festival non decolla: ascolti in calo nella seconda serata
Che Dio ci aiuti, le soprese dell’ultimo episodio
L’avvocato Nico sta preparando il giorno della nozze con frenesia e ansia, proprio questa gli giocherà un brutto scherzo e l’avvocato durante l’organizzazione commetterà un grave errore.
Dopo le ultime scoperte la Madre Superiora dovrà rivelare tutto a Erasmo: bisognerà solo trovare il coraggio per farlo ma il compito certamente non è facile. Al contrario Carolina vuole continuare a tenere in segreto il suo passato.
Nel ventesimo e ultimo episodio della stagione finalmente si scioglie il nodo che lega la Madre Superiora. Erasmo viene messo a conoscenza del passato il Primo ma contro ogni previsione la reazione non è scomposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti
Atteggiamento che lascia perplessa la suor Angela che si convince che anche lui ha qualcosa che non vuole rivelare. Nel frattempo arriva il giorno del matrimonio tra Nico e Ginevra. Tra mille imprevisti non sarà facile e compare anche una star, un attore che da qualche mesi è entrato nei fatti di gossip per il suo legame sentimentale: Can Yaman.
I commenti sono chiusi.