Continua ad essere pesante l’aria intorno al Napoli: spuntano le parole di Insigne a fine partita e De Laurentiis si scaglia di nuovo contro Gattuso.
Nonostante il quarto posto non sia così lontano, a Napoli sembra aver preso il sopravvento il malumore. Da Lorenzo Insigne che al termine della gara etichetta i compagni come “Squadra di m****“, alla giacca scaraventata a terra da Gennaro Gattuso. Una situazione pesante, con anche il presidente Aurelio De Laurentiis che decide di entrare nella bagarre. Infatti DeLa avrebbe scaricato tutta la sua rabbia sua contro Gattuso, ma invece di esonerarlo continua ad aspettare le dimissioni.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, offerta monstre per Koulibaly: De Laurentiis pronto ad accettare
Un Napoli che adesso si trova ad affrontare mille ostacoli e forse non ce la farà a rimettersi in sesto nemmeno per il match contro il Bologna. Il pareggio di Sassuolo, infatti, fa più male di una sconfitta ed a nervi saltati servirebbe solamente una rivoluzione tra le file partenopee. Andiamo quindi a vedere tutte le indiscrezioni ed i retroscena successi al termine della gara del Mapei Stadium.
Napoli, da Insigne a Gattuso: cosa è successo dopo il match contro il Sassuolo
Ma la rabbia di Insigne sarebbe esplosa già prima del termine della gara. Infatti al momento del fallo di Manolas, il capitano azzurro avrebbe dato un calcione ad una bottiglina a bordocampo. La sua rabbia è stata subito notata da Gattuso, che si è allontanato dalle proteste per andare a calmare il numero 24.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Osimhen in lacrime: costretto a fermarsi!
Ma al termine della gara, il capitano azzurro si è lasciato andare a frasi quasi imbarazzanti nei confronti dei compagni di squadra. A condividere la rabbia di Lorenzo Insigne ci ha pensato proprio il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Infatti il patron partenopeo avrebbe imputato a Gattuso di aver sbagliato nuovamente i cambi.
Non è andata giù la sostituzione di Nikola Maskimovic, sostituito da Kostas Manolas che ha procurato il rigore. Eppure, dalla parte del tecnico calabrese c’è la prestazione del serbo, che è stato protagonista in negativo con un autogoal. Vedremo se nelle prossime settimane De Laurentiis deciderà di prendere in mano la situazione o se aspetterà il termine della stagione.
I commenti sono chiusi.