Iliad, dopo i successi ottenuti con gli ultimi piani l’azienda per il nuovo mese sta preparando dei piani sorprendenti
Sono meno di tre anni che Iliad è entrato nel mercato dei gestori telefonici in Italia. I successi sono stati straordinari e a colpi di ottime offerte molti clienti nostrani hanno sottoscritto un abbonamento con l’azienda francese. I successi sono stati così straordinari che i numeri Iliad ha deciso di festeggiare con i proprio affezionati utenti.
40 Giga, 50 Giga, le offerte che hanno sono state più che apprezzate dai clienti e molti hanno così deciso scegliere questi piani tariffari e guardare con sempre più interesse alle nuove tariffe che vengono proposte come quella dei 70 Giga.
Oltre a proporre nuovi piani, però, per Iliad è tempo di fare regali. Ormai quasi tutte le promozioni di qualsiasi gestore hanno minuti ed Sms illimitati. Le richieste riguardano sempre più consumi di Giga e Iliad sta preparando nuove tariffe per soddisfare l’esigenza di usare internet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e Telegram, da oggi senza il numero: come utilizzare il trucco
Iliad, il piano per l’estero
Le novità riguardano l’utilizzo di Giga all’esterno, entro i confini nell’Unione Europea. L’azienda ha aderito al piano che consente di aumentare il traffico di rete. Pertanto sarà comunicata una nuova fascia per utilizzare i dati dell’abbonamento anche al di fuori dei confini nazionali.
Già da adesso chi ha il piano dei 40 e 50 Giga li può utilizzare in 4G e 5G. Una condizione molto favorevole considerando che i prezzi mensili delle tariffe sono agevoli. I clienti di 40 Giga che sono all’estero possono ricevono 4 Giga in roaming (ossia si appoggiano alle rete degli operatori presenti nella nazione in cui ci si trova) mentre chi ha il piano di 50 Giga ottiene 5 Giga nelle stesse modalità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, offerta Fibra con buono Amazon in regalo: scadrà tra poche ore
Una delle ultime novità riguarda la tariffa attivata nel 2021. In questo caso si può contare su 6 Giga in più rispetto al piano se ci si trova nel territorio di uno Stato comunitario.
I commenti sono chiusi.