Il conduttore di Sanremo, Amadeus, annuncia la grande ospite al Festival. Sarà presente nella serata di mercoledì ed è un volto amato dagli italiani.
Un annuncio super da parte di Amadeus anticipa l’inizio del Festival di Sanremo. Il presentatore ravennate ha infatti annunciato la presenza di Laura Pausini come ospite nella serata di mercoledì. La cantante di Faenza è una delle più amate nel panorama italiana ed è reduce dalla vittoria del suo primo Golden Globe. L’annuncio quindi non è altro che la cicliegina sulla torta nella splendida settimana della Pausini, che adesso è pronta per esibrisi sul palco del Teatro Ariston.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Laura Pausini vincitrice Golden Globe per la miglior canzone originale
Le parole di Amadeus sono arrivate durante la conferenza stampa di inizio festival. Infatti il presentatore de “I soliti ignoti“, dinanzi alla stampa ha annunciato: “Verrà a cantare ‘Io sì’, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l’artista più internazionale che abbiamo“. Inoltre sempre il volto di spicco della Rai ha anche anticipato un omaggio a Lucio Dalla da parte dei Negramaro. Inoltre Ama avrebbe espresso il desiderio di avere Lady Gaga, ma al momento la star è impegnata a Roma sul set di un film con Ridley Scott.
Durante la sua lunga conferenza stampa il conduttore del Festival ha anche confermato gli orari di chiusura. Infatti le serate non termineranno prima dell’una e mezza, con il presentatore che però non vorrebbe superare le due di notte. Amadeus ha poi sottolineato come l’organizzazione di questo Festival sia stato un percorso difficilissimo, ringraziando la Rai per non aver cancellato questa edizione. Il ravennate ha poi detto di essere pronto a portare l’amicizia e l’allegria nelle case degli italiani, ovviamente insieme a Fiorello.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Le indagini di Lolita Lobosco, le clamorose anticipazioni della terza puntata
La grande ospite di questa edizione sarà quindi Laura Pausini, fresca vincitrice di un Golden Globe, grazie alla colonna sonora del film “La vita davanti a sè“, intitolata “Io sì“. La cantante di Faenza era alla prima nomina per un premio del genere e ne è uscita vincitrice. La cantante ha poi ringraziato proprio Sophia Loren, protagonista della pellicola, affermando: “E’ stato stato un onore dare voce al tuo personaggio che trasmette un messaggio di accoglienza e unità“. Per chiunque volesse vedere la pellicola, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…