Un vero e proprio dramma quello avvenuto nel Beneventano. Un uomo è stato trovato senza vita dal padre. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
Tragedia e sgomento a Montesarchio, in provincia di Benevento. Secondo quanto riporta ottopagine.it, un uomo di 47 anni sarebbe stato trovato morto dal proprio padre. Quest’ultimo abitava a poca distanza dall’abitazione del figlio.
Leggi anche-> Pozzuoli, tragedia in carcere femminile: muore una detenuta
Secondo una prima ricostruzione, il 47enne si sarebbe tolto la vita impiccandosi ad un albero. Lo sciagurato evento sarebbe avvenuto nella stessa casa di proprietà di quest’ultimo.
Dramma nel Beneventano, accertamenti in corso
Il padre della vittima ha subito allertato il 118 e i Carabinieri per prestare i primi soccorsi. I sanitari, giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Ignote ancora le motivazioni di un gesto così atroce e violento.
Leggi anche-> Napoli, 31enne ferito durante una tentata rapina
Sul posto presente la Compagnia di Montesarchio, che ha subito effettuato i primi accertamenti sotto al guida del pm Stefania Bianco, per conto della Procura di Benevento. Sono stati già disposti i primi accertamenti del medico legale per capire di più sulle dinamiche della morte e per effettuare un primo sopralluogo.
I commenti sono chiusi.