Si sono intensificati i controlli a Napoli nel weekend. Le forze dell’ordine hanno proceduto alla chiusura di alcuni locali e al multare i rispettivi titolari.
Altro weekend di controlli per le forze dell’ordine a Napoli. In un’azione coordinata tra Polizia Locale, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia sono stati effettuati diversi controlli sul capoluogo campano.
Leggi anche-> Napoli, 31enne ferito durante una tentata rapina
Il tutto è da ricondurre al rispetto delle normative anticovid. In particolare, sono 125 le persone identificate e 5 quelle sanzionate. I motivi variano dal mancato rispetto del coprifuoco, al non indossare la mascherina fino al trovarsi al di fuori del comune di residenza.
Napoli, assembramenti al Vomero
In particolare il commissariato del Vomero è intervenuto riguardo una segnalazione ad un pub di Napoli. Su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti si sono recati in Via Enrico Alvino per verificare la presenza di alcuni assembramenti.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno sopreso sette persone che non indossavano la mascherina. Altre quattro invece consumavano oltre l’orario cibi e bevandee per entrambi i gruppi sono scattate le sanzioni. Per il titolare, disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
Altro intervento nella zona di Casoria
Intervento simile nella zona di Casoria. Alcuni agenti del Commissariato Poggioreale, hanno sorpreso infatti alcuni avventori in un pubnel corso di un normale pattugliamento. I tre avventori sono stati multati per mancato rispetto della normativa anti-covid.
Leggi anche-> Covid Napoli, direttore Cotugno avverte: “I malati sono più giovani”
Medesima multa per il titolare del locale per la somministrazione di alimenti e bevande. In più il proprietario terrà la saracinesca giù per almeno cinque giorni del suo esercizio in Via Nazionale delle Puglie.
I commenti sono chiusi.