Manca pochissimo al match di ritorno di Europa League tra Napoli e Granada. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.
Manca pochissimo al match di ritorno dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Granada. I ragazzi di Gennaro Gattuso cercano l’impresa, per continuare a seguire quello che sembra l’ultimo obiettivo rimasto in questa stagione. Ci sarà però da rimontare il passivo di 2-0 subito in terra spagnola e non sarà facile, considerate le numerose assenze tra le file degli azzurri. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Lutto per Alisson, il padre è morto annegato
Partiamo subito dai padroni di casa del Napoli. Infatti gli azzurri stanno vivendo un pessimo momento, sia in campionato che nella competizione europea e sono vicinissimi all’eliminazione. Gennaro Gattuso dovrà provare ad attaccare fin da subito, nel tentativo di capovolgere il punteggio dell’andata. Ma il tecnico dovrà fare a meno di Osimhen, Petagna, Lozano, Hysaj, Demme, Manolas e Ospina.
Dall’altra parte troviamo il modestissimo Granada. La compagine spagnola sta vivendo un momento tutt’altro che felice, specialmente in campionato. Infatti la vittoria non arriva dal 17 gennaio e nell’ultima giornata è arrivata addirittura la sconfitta contro l’Huesca, fanalino di coda della Liga. Inoltre nel match di ritorno, la formazione biancorossa dovrà fare a meno di pezzi pregiati come Herrera e l’attaccante di esperienza Soldado. Andiamo quindi a vedere dove seguire il match.
Manca pochissimo al ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Granada sul palcoscenico del Stadio Diego Armando Maradona. Anche quest anno la seconda competizione europea è in esclusiva su Sky, che mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre il amtch sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Jerome Boateng indagato per la morte dell’ex: come stanno le cose
Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.
Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…