Clementino, il rapper si è sottoposto a un intervento ma non ha spiegato la natura: l’annuncio via Instagram
Il rapper Clementino è stato ricoverato presso la clinica Manzoni di Avellino, sua città natale. A dare la notizia è lui stesso tramite un post su Instagram dove ha pubblicato la foto nel letto dell’ospedale. Tanti i messaggi di solidarietà da parte di colleghi artisti e followers.
A rassicurare sullo stato di salute lo stesso artista: “Tutt appost” ha scritto l’artista che non ha specificato i motivi dell’intervento. “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino”, ha scritto ringraziando gli amici che lo hanno videochiamato e mandato fiori.
Ha nominato poi i medici e paramedici che lo hanno aiutato in queste ore. Ha infine dato appuntamento su RaiDue: sarà infatti ospite a Questa sera tutto è possibile, programma condotto da Stefano De Martino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il commissario Ricciardi, il 1° marzo l’ultima puntata: incredibili anticipazioni
Classe 1982, il rapper di Nola si è fatto conoscere quando era ancora minorenne. Il primo album l’ha pubblicato nel 2006, intitolato Napolimanicomio. Da allora concerti in tutta Italia e grande diffusione in radio. Il 2012 è un anno importante perché pubblica il singolo doppio Ci rimani male/Chimica Brother con il rapper Fabri Fibra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà: il motivo
L’anno dopo è impegnato anche nel sociale con l’iniziativa del corteo il Triangolo della vita, in contrapposizione al Triangolo della morte delle città Nola, Marigliano e Acerra, tristemente note per gli sversamenti illegali di rifiuti tossici. Lo scorso anno ha partecipato a The Voice Senior come giudice
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…