Un incidente sulla Domiziana, a Mondragone, ha causato il ribaltamento di un tir che trasportava fili elettrici: la situazione attuale.
Un incidente avvenuto nelle prime ore del mattino. Un tir Iveco che trasportava cavi elettrici si è ribaltato facendo cadere il materiale sulla strada. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Vesuvius.it, al momento il tratto di strada della Domiziana, in direzione Roma, è bloccato al traffico. Gli agenti intervenuti sul posto, infatti, stanno rimuovendo i cavi caduti al suolo con i mezzi necessari. Nello schianto, il camion ha travolto una donna di sessantadue anni che, purtroppo, è morta sul colpo.
Su luogo dell’incidente, inoltre, è arrivata l’ambulanza che ha trasportato il conducente del veicolo verso l’ospedale più vicino. Per la donna, invece, non c’è stato nulla da fare. Al momento non si conoscono le generalità e neanche le condizioni di salute effettive di chi era alla guida del veicolo che si è ribaltato. Dopo essere stato tirato fuori dall’abitacolo dai soccorritori, è stato trasportato in ospedale a causa di alcune ferite agli arti. Presenti, inoltre, i Vigili del Fuoco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caserta, blitz nella notte: 18 arresti per truffa e corruzione all’Asl
Mondragone, incidente sulla Domiziana: si ribalta un tir che trasportava cavi elettrici
Al momento, il tratto di strada della via Domiziana, in direzione Roma, è chiuso al traffico. Gli agenti di polizia accorsi sul posto stanno facendo confluire il traffico.
LEGGI ANCHE >>> Napoletani scomparsi in Messico, rinviato l’inizio del processo
Non si conoscono le generalità del conducente e neanche le sue condizioni di salute attuali. Le forze dell’ordine, adesso, stanno cercando di ricostruire le dinamiche che hanno portato all’incidente. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il camionista abbia cercato di schivare un pedone. In questo tentativo è plausibile che abbia perso improvvisamente il controllo del pesante tir e si sia schiantato.
I commenti sono chiusi.